top of page
Uomini d'affari che applaudono

La mia storia

COSA VUOI DALLA VITA?

Finiti gli studi, di 5 anni alle superiori, diplomato come perito meccanico, ho deciso di iniziare un percorso di università, dato che pensavo di poter di potere ottenere grandi soddisfazioni.

Vidi presto che questo settore non mi entusiasmava abbastanza per trascorrere li altri 3 anni della mia vita, quindi decisi che finche non avessi capito quello per cui studiare  sarei andato a lavorare per il settore per cui ho studiato e per non pesare sui miei genitori a livello economico, e cosi trascorso i primi 2 anni in officina meccanica.

7614E67A-5F41-41E0-9497-6AFECAD78442.JPG

Iniziai poi a pormi delle domande, come mi sarei visto da qui ai prossimi 5 anni?

Capii che la risposta non era chiara e non mi piaceva, perchè non avevo ancora pensato ad un progetto 

di vita. Allora iniziai a cambiare lavoro per capire un po' cosa poteva fare + a caso mio, andando a lavorare in una 

multinazionale sempre nell'ambito meccanico, per poi passare ad una azienda di assistenza tecnica meccanica,

quest'ultima mi fece capire l'importanza di avere il tempo libero a disposizione, perchè lavoravo 12 ore al giorno 

ed ero sempre in trasferta, non avendo più tempo per me e i miei cari.

Scopro così la Crescita Personale
Grazie al consiglio di un mio amico inizio a leggere un libro dal titolo extraordinario: I SOLDI FANNO LA FELICITA'  di Alfio Bardolla, questo libro mi apre la mente e mi fa pensare che non esiste soltanto il lavoro "tradizionale"
Così, molto interessato all'argomento inizio ad approfondire, quando un giorno mi scrive un ragazzo su Instagram proponendomi di entrare nel suo team di network marketing di cui lo stesso Alfio Bardolla ne era presidente.
Allora mi butto con due piedi in questo progetto, scopro un Piano Marketing (Carriera) molto interessante, ma soprattutto tantissima crescita personale gratuita e un ambiente molto potenziante.

bottom of page